Opera regala la VPN a tutti gli utenti iOS

1 year ago 173

Negli ultimi mesi Opera, l'azienda nata con il popolare browser web poi arrivato su tutte le piattaforme dagli smartphone ai PC, si è dimostrata interessata a diverse branche del mercato, compresa quella delle criptovalute.

Non per questo è stato perso di vista lo sviluppo del suo browser. Lo stesso browser che ha appena introdotto una novità molto interessante per coloro che lo usano su iOS.

Opera ha infatti annunciato che la VPN gratuita arriva ufficialmente anche su iOS. Questo significa che tutti coloro che usano l'app Opera per dispositivi iOS potranno attivare e usare gratuitamente la VPN per navigare con il browser stesso.

La funzionalità di VPN gratuita di Opera per iOS sarà attivabile tramite le Impostazioni del browser stesso, alla voce VPN. Questa funzionalità assicura la totale anonimia sul web, a detta di Opera, visto che non richiede nemmeno login da parte dell'utente.

Con questo passo Opera offre VPN gratuita anche a coloro che possiedono iPhone e iPad, e diventa il primo browser a offrire un servizio VPN gratis su tutte le piattaforme, visto che questa feature era già disponibile su Mac, Windows, Linux, e Android.

Qui sotto trovate il pulsante per scaricare Opera per iOS.

Scarica da App Store

Infine, vi ricordiamo che per saperne di più sulle VPN e come funzionano, abbiamo scritto una serie di guide dedicate molto approfondite:

Read Entire Article