Si concluderà a fine mese ad Arese l'evento che porta Oppo in alcuni dei principali centri commerciali italiani con uno spazio dedicato a condividere con i visitatori l'esperienza della Champions League. "Potranno viverla in prima persona" promette l'azienda, e scoprire al contempo i prodotti e le novità vincendo magari uno dei Reno8 o degli altri gadget destinati all'iniziativa.
Si possono vincere partecipando alla Penalty Shoot Challenge: ciascuno dei partecipanti ha a disposizione un certo numero di calci al pallone per centrare nel minor tempo possibile i target. In palio uno dei prodotti della famiglia Reno8, oltre a gadget personalizzati da Oppo e Uefa Champions League in omaggio a tutti.
Chi invece dopo un giro al centro commerciale tornerà allo stand con un Oppo della linea Find o della linea Reno appena acquistati ottiene un gadget speciale, ma è previsto un regalo anche per coloro che si iscriveranno alla Oppo Community, lo spazio virtuale dedicato a chi vuole scoprire tutte le funzionalità dei dispositivi, rimanere aggiornato sulle ultime novità e iniziative dell'azienda.
OPPO CHAMPIONS TOUR: LE TAPPE
Ecco le tappe dell'Oppo Champions Tour:
- Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) | dal 3 al 9 ottobre
- Centro Commerciale Le Gru di Torino | dal 10 al 16 ottobre
- Centro Commerciale Il Centro di Arese (MI) | dal 17 al 30 ottobre.
L'iniziativa di Oppo nasce dalla partnership con la Uefa valida per le prossime due stagioni. Oppo comunica con orgoglio di essere il primo marchio cinese a collaborare con la Champions League.