Oppo Find N2 Flip protagonista al MWC. Novit in arrivo su AR e ricarica rapida
21 Febbraio 2023 0
Oppo sarà presente al Mobile World Congress e porterà a Barcellona tutte le sue ultime novità, dal pieghevole fresco di lancio in Italia Find N2 Flip ai prodotti per connettività e IoT. Nel corso della fiera catalana ci sarà spazio anche per realtà aumentata, salute, processori, sostenibilità ambientale e ricarica rapida. Riguardo quest'ultima, saranno presentate alcune innovazioni: aspettiamoci sorprese.
In particolare, l'azienda cinese mostrerà i risultati conseguiti in ambito smart living "con prodotti che spaziano dall'entertainment alla produttività, dall'educazione al benessere personale". E non ci sarà solo il primo flip del marchio: a Barcellona si potranno provare gli Air Glass 2, occhiali di realtà assistita presentati in anteprima all'Inno Day 2022 dello scorso dicembre assieme al SoC Bluetooth MariSilicon Y ed al dispositivo per la salute OHealth H1, anch'essi presenti alla Gran Fira di Barcellona.
É comunque indubbio che il prodotto più ricercato allo stand Oppo sarà Find N2 Flip, smartphone che riprende le linee di Galaxy Z Flip 4 ma che da questo vuole differenziarsi per una serie di particolari, a partire dal display esterno da 3,26 pollici (contro gli 1,9" di Samsung) sino alla nuova cerniera Flexion Hinge ed alla collaborazione con Hasselblad per le fotocamere.
Qui trovate tutti i nostri approfondimenti in merito:
Oppo comunica che, in qualità di sponsor ufficiale della UEFA Champions League, ospiterà presso il suo stand gli ambasciatori della competizione Michael Owen e Luis Garcia.
VIDEO