Nuovo rumor su Oppo Reno8 T 4G, anche piuttosto sostanzioso visto che l'immagine che circola in rete svela il prossimo smartphone di Oppo in entrambe le colorazioni previste al lancio. Pochi giorni fa un'altra indiscrezione aveva messo in giro diversi dei (presunti) render stampa dello smartphone, che ce lo avevano fatto apprezzare da ogni angolazione possibile.
Protagonista in quell'occasione la versione con retro in simil pelle arancio, simile al Sunset Orange di Oppo Reno7, adesso c'è anche la configurazione più classica con superficie posteriore che dovrebbe essere in vetro e un colore più neutro, perfetto per chi preferisce un aspetto più sobrio: potrebbe chiamarsi semplicemente Midnight Black.
Il rumor sostiene che Oppo Reno8 T 4G e la corrispettiva versione 5G dovrebbero essere disponibili sui mercati globali a partire da lunedì 6 febbraio, c'è ancora da capire se arriveranno entrambe in Europa e in Italia oppure solo una delle due. Ed eventualmente a che prezzo. Ma c'è ancora qualche giorno per saperne di più.
OPPO RENO8 T 4G, SPECIFICHE TECNICHE PRESUNTE
- display: AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici a 90 Hz
- fotocamere:
- posteriore principale: 100 MP
- posteriore bianco e nero: 2 MP
- posteriore "microlens": 2 MP
- frontale: 32 MP
- sblocco: tramite lettore di impronte in display
- resistenza IP54
- jack audio da 3,5 mm e porta USB-C
- interfaccia utente: ColorOS 13 su base Android 13
- batteria: 5.000 mAh
- ricarica: SuperVooc 33 watt (caricabatterie in dotazione).