Ora potete rimuovere la barra laterale di Edge | Anche il pulsante

1 month ago 60

di Alexandre Milli, 26 febbraio 2024, 20:00 26 febbraio 2024, 20:00

L’ultima versione stabile di Microsoft Edge basato su Chromium permette di rimuovere anche il pulsante della Barra laterale di Edge.

Rimuovere la barra laterale di Edge

Oltre alla possibilità di spostare o non mostrare la barra di Edge è possibile rimuovere anche il pulsante delle barra laterale dalle icone poste in alto a destra accanto alla barra degli indirizzi. Grazie alla nuova voce Pulsante mostra barra laterale nelle impostazioni di Edge arrivata con la versione 122, si può togliere ogni riferimento compreso il pulsante che serve a mostrarla.

NOTA | Nel caso in cui voleste rimuovere il pulsante è necessario prima disattivare la voce Mostra Copilot situato a questo indirizzo.

Una volta disattivato il pulsante di Copilot comparirà la possibilità di disattivare anche il pulsante della barra laterale (immagine in alto).

Vi piace la barra laterale di Microsoft Edge sul desktop? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article