di Alexandre Milli, 23 gennaio 2024, 12:00 23 gennaio 2024, 12:00
Microsoft sta abilitando i nuovi Copilot GPT, versioni specializzate su uno specifico argomento della chat basata sull’intelligenza artificiale.
Disponibili i primi Copilot GPT
Dopo l’annuncio la scorsa settimana Microsoft ha iniziato ad abilitare i primi Copilot GPT, che permettono di chattare con l’intelligenza artificiale in un specifico argomento. In particolare oltre alla normale chat di Copilot è possibile scegliere tra Designer per creare immagini, Vacation Planner per pianificare un viaggio, Cooking Assistant per trovare ricette e diete o Fitness Trainer per avere un aiuto nel svolgere esercizi fisici.
La nuova funzione Copilot GPT è attualmente in fase di test per alcuni utenti e verrà presto esteso a tutti. Potete accedere tramite questo indirizzo.
Vi piacciono le ultime novità di Copilot? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Tag //