OxygenOS 13, OnePlus spiega quando arriveranno le beta

2 years ago 169

Non sarà il calendario del rilascio del firmware stabile per ciascun dispositivo in stile Samsung, che nei giorni scorsi ha fatto sapere prodotto per prodotto quando arriverà la One UI 5. Ma è comunque un'indicazione di massima sui tempi di arrivo della OxygenOS 13, la versione dell'interfaccia utente su base Android 13. OnePlus sostanzialmente ha fatto un riepilogo per quel che riguarda i prodotti che hanno già ottenuto almeno una beta, e ha dato dei tempi certi per l'arrivo della prima sui prodotti ancora aggiornati che la attendono.

OnePlus 10 Pro è il primo della lista, perché ha ottenuto ad agosto la prima beta e persino la stabile ha iniziato il rollout un mese dopo anche in Europa. Ma degli altri la aspettano, e sono di fatto tutti i recenti smartphone della gamma Nord. Passiamo all'elenco.

LA ROADMAP DI OXYGENOS 13 BETA

Siamo d'accordo con voi: sapere che uno smartphone avrà la prima beta in un arco temporale ampio sei mesi come per i due Nord CE e di Nord 2 non è particolarmente utile o entusiasmante, ma chissà che OnePlus non torni prossimamente sull'argomento con dettagli più precisi.

La speranza è che, almeno la beta, arrivi intorno a gennaio o febbraio, piuttosto che a maggio o addirittura a giugno. Poi per la stabile, dice OnePlus, dipenderà "dall'avanzamento dello sviluppo. Rilasceremo la stabile prima possibile dopo aver soddisfatto gli standard che ci attendiamo dai software".

VIDEO

(aggiornamento del 24 ottobre 2022, ore 15:45)


Read Entire Article