Paladins: dal 26 gennaio inizia la season 5

2 years ago 173

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: Interferenza VI è il lanciagranate godroll venduto da Xur

Come ogni venerdì su Destiny 2 è arrivato Xur, il noto mercante di armi e armature esotiche, carico non solo di pezzi rari ma anche di leggendarie di cui tener particolare considerazione. Questa volta, infatti, il bottino è stato particolarmente proficuo principalmente per la presenza di un lanciagranate dai perk spaziali, che consiglio di prendere…

Crysis 4 è realtà! Annunciato con un teaser trailer!

La notizia era omai nell’aria già da un po’, l’ondata di nostalgia che sta investendo negli ultimi anni l’intero mercato videoludico riporterà in auge anche la storica serie Crysis e finalmente ne abbiamo la conferma ufficiale! Il lancio della Crysis Trilogy Remastered (trovi qui la nostra recensione) aveva aperto la porta a numerosi rumor su…

Mass Effect Legendary Edition regna nelle vendite inglesi

Una nuova settimana ha avuto inizio e Mass Effect Legendary Edition debutta in maniera esplosiva. Proprio come alcuni titoli prima di lui, anche il nuovo gioco di EA riesce a prendere il primo posto nella classifica settimanale delle Top 10 Charts UK, la lista dei titoli più venduti nel Regno Unito. Arrivati al 15 maggio…

Paladins: dal 26 gennaio inizia la season 5

Paladins, il celebre FPS di Hi-Rez Studios, inizia ufficialmente il proprio 2022 aprendo le porte alla season 5. Dato il calo drastico di giocatori che il titolo sta sperimentando in questi ultimi anni, la software house americana si è posta l’obiettivo di rendere questa stagione la migliore della storia di Paladins (specialmente se rapportata a quelle dell’anno…

Rainbow Six Extraction a quota 3 milioni di giocatori in una settimana

Ubisoft ha annunciato che lo sparatutto cooperativo Rainbow Six Extraction ha raggiunto quota 3 milioni di giocatori in una settimana.. Rainbow Six Extraction ha raggiunto quota 3 milioni di giocatori nel giro di una settimana. Il dato è stato svelato da Ubisoft, che evidentemente può ritenersi soddisfatta del risultato, soprattutto perché il gioco non è…

Read Entire Article