Parola d’ordine: Flashy! – Demon Slayer: Entertainment District Arc

2 years ago 223

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Parola d’ordine: Flashy! – Demon Slayer: Entertainment District Arc

Recensione e riassunto dell’anime del momento Ciao a tutti, cari lettori ed appassionati di anime e manga. Qui è Giada a scrivervi, e siamo qui per recensire la seconda stagione di uno degli anime più guardati del momento: Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) – Entertainment District Arc. Ci tengo a precisare che questo articolo conterrà…

Lucca Comics & Games 2021: tutti gli annunci di J-POP Manga

Con un comunicato stampa la casa editrice J-POP ha riassunto gli annunci fatti nel corso dell'edizione 2021 di Lucca Comics & Games L'articolo Lucca Comics & Games 2021: tutti gli annunci di J-POP Manga proviene da Fumetti - BadTaste.it.

The Boys Presents: Diabolical, svelati trailer e poster

Prime Video ha svelato il trailer e il poster di The Boys Presents: Diabolical, la serie antologica animata di otto episodi ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys. The Boys Presents: Diabolical sarà disponibile dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video (Clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un…

C’mon C’mon, dal 7 aprile al cinema

C’mon C’mon arriverà il 7 aprile nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures. Presentato alla Festa del Cinema di Roma, il film è scritto e diretto da Mike Mills. Dopo un film ispirato a suo padre (Beginners) e uno alla madre (Le donne della mia vita), il regista tenta un’opera ancora più personale e più…

Nuovo programma di Twitch per gli streamer: fino a +500$

Nella giornata di ieri è stato annunciato un nuovo programma di Twitch, almeno secondo quanto scritto nel comunicato sul suo blog ufficiale; il programma sembrerebbe essere un’iniziativa dedicata ai creators, in particolare alla loro fonte di guadagni che, da tempo, è uno dei loro maggiori problemi, essendo da tempo inaffidabile. Alla base del nuovo programma di…

Read Entire Article