Patch Android di luglio 2022: si comincia con Samsung Galaxy S22, S22+, S22 Ultra

1 year ago 137

Nuovo mese, nuova ondata di patch di sicurezza Android. E ancora una volta, tanto per cambiare, la pole position è di Samsung, che ormai da anni si è affermata come il marchio legato al robottino verde in grado di garantire il supporto software più rapido, continuativo e ampio rispetto all'estensione del proprio catalogo.

Ovviamente, però, a beneficiare davvero di tutte queste belle cose sono soprattutto i dispositivi di fascia medio-alta ed alta: e infatti ad aprire le danze delle patch di luglio 2022 sono Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra.

I tre flagship di Samsung stanno cominciando a ricevere proprio in queste ore, anche in Italia, le versioni firmware S908BXXUZAVF5/ S908BOXM2AVF5/ S908BXXU2AVF9. L'aggiornamento, del peso di 391,61 MB, non presenta particolari sorprese: oltre alle ultime patch di sicurezza, infatti, il changelog decisamente compatto riporta le classiche indicazioni di routine, ovvero miglioramenti alla stabilità del sistema ed eliminazione di bug noti.


Sul fronte Samsung, d'altra parte, per le prossime novità rilevanti a questo punto tocca attendere la One UI 5, con la beta che sembra ormai essere dietro l'angolo e il rilascio sul canale stabile previsto in autunno.

Tornando ad ampliare il discorso alle patch di luglio 2022 in generale, avremo cura di aggiornare costantemente l'articolo aggiungendo di volta in volta tutti i dispositivi che nel corso delle prossime settimane riceveranno l'ultimo aggiornamento relativo alla sicurezza del sistema.

PATCH LUGLIO 2022: DISPOSITIVI AGGIORNATI

4/7

  • Samsung Galaxy S22
  • Samsung Galaxy S22+
  • Samsung Galaxy S22 Ultra

Read Entire Article