Patch di ottobre sui Samsung, si parte con i Galaxy S22

2 years ago 180

Samsung è il produttore più veloce in assoluto ad adottare le ultime patch di sicurezza Android sviluppate da Google. Quelle di settembre sono arrivate in ritardo rispetto al solito, e il fatto che si possa parlare di ritardo per un rollout avvenuto 7 giorni dopo la fine di agosto è indicativo del ritmo a cui ci ha abituati l'azienda di Seul, divenuta da molti mesi a questa parte mediamente la più rapida in assoluto.

I primi smartphone a ricevere le patch di sicurezza di ottobre 2022 insieme ai correttivi sviluppati da Samsung per la sua One UI sono Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra: il changelog annuncia migliorie alla privacy e alla sicurezza dei dispositivi, con i classici bug fix e ottimizzazioni alle prestazioni che sebbene non siano menzionati è probabile che siano stati eseguiti come al solito.

One UI 5, ecco quali Galaxy dovrebbero averla entro fine anno!

Android 26 Set

Samsung One UI 5.0, la terza beta

Android 22 Set

Aggiorneremo l'articolo e la lista in basso man mano che i Galaxy riceveranno le patch di sicurezza più recenti. Partiamo, appunto, dai Galaxy S22.

I GALAXY CON LE PATCH DI SICUREZZA DI OTTOBRE 2022

Ecco i Galaxy, tra smartphone e tablet, per i quali abbiamo notizie sul rollout delle patch di sicurezza di ottobre 2022:

(aggiornamento del 29 settembre 2022, ore 11:05)


Read Entire Article