TP Vision ha siglato un accordo per portare i documentari realizzati da The Explorers sui TV Philips. L'accordo ha per oggetto i contenuti creati da The Explorers, un progetto nato in collaborazione con UNESCO per realizzare filmati in Ultra HD / 8K HDR a tema naturalistico, culturale e antropologico.
In virtù dell'intesa sarà offerto un periodo di prova gratuito di 4 mesi ai processori di Smart TV Philips con Android TV e Saphi (rilasciati dal 2019 al 2021) che scaricheranno l'applicazione. La nuova gamma OLED e LCD 2022 arriverà sul mercato a partire da aprile con l'applicazione preinstallata. Il periodo di prova dovrà essere attivato entro il 31 dicembre 2022.
Nel prossimo futuro arriverà anche un contenuto realizzato in esclusiva per i TV Philips. Un gruppo di fotografi e videomaker realizzerà questa primavera un documentario sulle meraviglie della Martinica. Stefan van Sabben, CSR & Sustainability Manager per TP Vision, ha dichiarato:
Collaborare con organizzazioni con cui condividiamo il nostro modo di pensare, come The Explorers, è un passo fondamentale nel nostro viaggio verso la sostenibilità. Siamo molto orgogliosi della nostra nuova partnership, che racchiude un perfetto mix di tecnologia, sostenibilità e consapevolezza della ricchezza naturale presente sulla Terra. Possiamo portare le meraviglie della natura nel soggiorno dei nostri utenti per far apprezzare la bellezza della Terra a tutti, come se stessero vivendo l'avventura in prima persona.