Mancano ormai pochissime settimane alla presentazione dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, attesa per il prossimo 6 ottobre nel corso dell'evento Made by Google. Nonostante ciò, i top di gamma 2022 di Mountain View stanno continuando ad essere protagonisti di rumor e leak e le ultime informazioni riportate oggi provengono direttamente da Google stessa, la quale ha svelato con precisione la data in cui apriranno i preordini.
Nel corso della giornata di ieri, infatti, Google ha pubblicato un nuovo spot dedicato al non ancora presentato Pixel 7 Pro, nel quale mostra le prime reazioni da parte di alcuni utenti - a detta sua - possessori di precedenti generazioni di smartphone Pixel. Non ci interessa particolarmente analizzare lo stupore per alcune delle caratteristiche ormai ovvie dei Pixel 7 (ma d'altronde lo spot deve provare a creare hype, nonostante Google abbia mostrato i telefoni da mesi), bensì è più curioso dare uno sguardo ad uno dei frame finali del filmato, nel quale viene confermata la data di apertura dei preordini.
Questa ricade esattamente nel giorno della presentazione, quindi i Pixel 7 e 7 Pro saranno disponibili ai preordini a partire dal 6 ottobre, in mercati ancora da specificare. Il video ci ricorda anche che durante l'evento ci sarà spazio per mostrare il nuovo Pixel Watch, vera e propria novità all'interno della lineup di Google. Da anni, infatti, si attende il lancio di un indossabile da parte della casa di Mountain View e ora finalmente ci siamo. Di seguito trovate lo spot in questione: