I Pixel 7 e 7 Pro di Google non hanno ormai più segreti, nonostante manchino ancora diversi giorni all'evento Made By Google del 6 ottobre durante il quale la casa di Mountain View svelerà i pochissimi dettagli ancora non coperti dai rumor.
Parliamo principalmente di funzionalità software esclusive, visto che tutto ciò che riguarda l'hardware è praticamente ormai certo e oggi veniamo a conoscenza anche di quelli che dovrebbero essere i prezzi dei nuovi Pixel 7, grazie alle ultime informazioni riportate su Twitter da Artem Russakovskii.
Russakovskii si dichiara certo al 100% della fonte che gli ha condiviso i prezzi di listino che al momento sono inseriti all'interno del database della catena Target, dove i Pixel 7 sono già presenti anche nelle diverse colorazioni. In particolare troviamo il Pixel 7 in versione Snow, Obsidian e Lemongrass proposto a 599 dollari, mentre il Pixel 7 Pro sarà disponibile nelle colorazioni Snow, Obsidian e Hazel a 899 dollari.
Si tratta di cifre sicuramente credibili, dal momento che sono le stesse utilizzate da Google per gli attuali Pixel 6 (qui la nostra recensione) e Pixel 6 Pro, entrambi lanciati sul mercato ad un prezzo estremamente concorrenziale.
Confermata anche la data dei preordini, anche se su questa non c'erano molti dubbi, visto che era stata Google stessa ad anticipare che i nuovi smartphone saranno ordinabili già dal giorno dell'evento, ovvero dal 6 ottobre. Per quanto riguarda le iniziative promozionali, Russakovskii si limita a riportare quella di Target che prevede una gift card da 100 dollari per l'acquisto di Pixel 7, mentre una da 200 dollari per la variante Pro, un'offerta senza dubbio allettante per tutti gli utenti che potranno usufruirne. Per Dettagli più precisi per il nostro mercato ci toccherà attendere la presentazione ufficiale.