Pixel 7a si mostra in una serie di immagini dal vivo che - se ancora ce n'era bisogno - tolgono qualsiasi dubbio sul suo design. In arrivo il prossimo 10 maggio, lo smartphone di fascia media è stato oggetto di tantissime indiscrezioni che ci hanno permesso di tracciare un quadro piuttosto chiaro sulle sue caratteristiche tecniche - l'ultima delle quali relativa alle quattro colorazioni attese.
Le immagini qui riportate sono relative ad un unboxing delle versioni Carbon e Arctic Blue condiviso su Twitter dal leaker SnoopyTech. Le peculiarità estetiche del dispositivo, come già detto, sono note ormai da tempo: vero è però che osservare Pixel 7a "dal vivo" ci permette di avere un'idea più precisa rispetto a quanto non facciano i render su come effettivamente lo smartphone apparirà tra le nostre mani.
Per ciò che concerne le specifiche tecniche, Pixel 7a è dotato di display OLED da 6,1 pollici con risoluzione FHD e refresh rate a 90Hz, processore Google Tensor G2 - lo stesso di Pixel 7 e 7 Pro -, 8GB di RAM, fino a 256GB di memoria interna e batteria con ricarica cablata e wireless.
- display: OLED 6,1" FHD, refresh rate 60-90Hz
- processore: Google Tensor G2
- chip sicurezza: Google Titan M2
- memoria:
- 8GB di RAM
- 128/256GB interna
- connettività: 5G
- sicurezza: sensore impronte digitali integrato nel display, sblocco facciale 2D
- OS: Android 13
- fotocamere:
- anteriore: 10,8MP
- posteriori:
- 64MP principale
- 13MP ultra grandangolare
- ricarica: wireless
- Extreme Battery Saver per 72 ore di autonomia
- colori: Cotton, Carbon, Arctic Blue
- prezzo: 499 dollari
- disponibilità: immediata