Pixel 7a citato su Amazon, da non escludere un debutto anticipato

2 years ago 175

Pixel 7 e 7 Pro sono stati presentati appena pochi giorni fa e già si parla di un nuovo modello in arrivo. Non stiamo parlando in questo caso della prossima serie top gamma Pixel 8, quanto piuttosto dello smartphone "a" di fascia media che Google solitamente annuncia tra la primavera e l'estate di ogni anno - almeno, così è stato con Pixel 4a (agosto), 5a (ancora agosto) e 6a (maggio, immagine in alto). A rigor di logica, dunque, potremmo attenderci il Pixel 7a tra maggio e agosto 2023.

POSSIBILE DEBUTTO ANTICIPATO


Eppure sembra che qualcosa si stia muovendo in anticipo: possibile che Google abbia deciso di stringere i tempi e portare il nuovo medio-gamma sul mercato prima del previsto? A guardare le pagine di Amazon parrebbe proprio di sì: il portale di e-commerce a quanto pare prevede la possibilità (in alcuni mercati) di attivare le notifiche sul lancio del Pixel 7a, anzi, della famiglia Google Pixel 7a.

Iscriviti alla lista per ricevere notifiche sul lancio di Pixel 7a e del Watch.

Le ultime generazioni a confronto.

Difficile che si tratti di un errore - mai escluderlo a priori, però - ma è alquanto strano che si possano attivare le notifiche per il debutto di uno smartphone che appare ancora così lontano dall'essere rilasciato sul mercato. A meno che, appunto, Google non abbia altri piani in mente. Si noti poi che l'iscrizione alla lista prevede la ricezione di notifiche anche sul Pixel Watch. Che si tratti di una conferma dell'arrivo dello smartwatch Wear OS su altri mercati proprio in coincidenza con il debutto di Pixel 7a?

In attesa di avere più notizie in merito, ricordiamo che l'unico dettaglio conosciuto di Pixel 7a è il ìsuo nome in codice: felix.

 grande equilibrio e tanta resa

Android 21 Lug

(aggiornamento del 21 ottobre 2022, ore 13:00)


Read Entire Article