Pixel 8 già avvistati? Si comincia a parlare dei prossimi top di gamma Google

2 years ago 176

Pixel 8 gi avvistati? Si comincia a parlare dei prossimi top di gamma Google

09 Novembre 2022 1

Pixel 7 e 7 Pro sono arrivati sul mercato da pochissimo tempo (e potete scoprirli nella nostra recensione del modello base e della variante Pro), ma sembra che sia già giunto il momento di discutere dei top di gamma Google della prossima generazione. Si perché il noto insider Roland Quandt, attraverso le pagine di WinFuture, sostiene di essere entrato in possesso di alcune informazioni relative a due nuovi smartphone della famiglia Pixel che potrebbero appartenere alla serie Pixel 8.

PRIMI RUMOR SU PIXEL 8

I due dispositivi in questione sono indicati dai nomi in codice Husky e Shiba e per entrambi si parla di un form factor tradizionale, quindi non si tratta di una delle possibili incarnazioni del tanto atteso Pixel Notepad o Fold. Sia Shiba che Husky sono basati su Android 14 (il dolce scelto è la Upside Down Cake, nota anche come torta rovesciata) e entrambi sono equipaggiati con un nuovo SoC sempre realizzato da Samsung in collaborazione con Google.

È emerso anche il nome in codice del SoC, ovvero Zuma, e il fatto che il chip sia dotato dello stesso modem 5G G5300 che troviamo anche sul Tensor G2. Non è chiaro se questa configurazione sia definitiva o se si tratti di una prima versione di test, ma bisognerà attendere ulteriori dettagli per avere conferme in questo ambito.

Google Pixel 7, focus sul chip Tensor G2 e differenze con il predecessore

Android 07 Ott

Sembra inoltre che entrambi gli smartphone siano equipaggiati con 12 GB di memoria RAM e che Shiba abbia un pannello con risoluzione 2.268 x 1080 pixel, mentre Husky arrivi a 2.822 x 1.344 pixel, fatto che porterebbe a pensare che il primo possa essere il modello base e il secondo la variante Pro.

Restano ancora tanti dubbi e perplessità da confermare, ma il lancio dei prossimi top di gamma è ancora molto lontano, quindi siamo sicuri che il quadro della situazione diventerà sempre più chiaro man mano che ci si avvicinerà al momento dell'annuncio ufficiale da parte di Google.


Read Entire Article