Pixel Fold si aggiorna, Google si lascia sfuggire dettagli su Wear OS 4

1 year ago 129

Google ha rilasciato le patch di sicurezza di luglio anche per Pixel Fold: l'aggiornamento per il primo pieghevole di Mountain View arriva in leggero ritardo rispetto a quello per gli altri smartphone Pixel, ora finalmente anche i possessori del dispositivo annunciato nel corso dell'evento I/O di maggio potranno scaricare la nuova build.

Il motivo di questo ritardo non è stato reso noto, sappiamo solo che quando è stata comunicata la disponibilità dell'aggiornamento alcuni giorni fa nella lista degli smartphone compatibili c'era anche Pixel Fold, cui non erano però affiancati i link di factory image e repository OTA.

Google rilascia le patch di sicurezza di luglio per smartphone Pixel e Tablet

Android 06 Lug

WEAR OS 4 PER PIXEL WATCH

Wear OS 4 sta per arrivare su Pixel Watch: sono state infatti trovate tracce della build TWD4.230609.006.B2 basata su Android 13, a dimostrazione del fatto che non dovrebbe mancare molto prima della distribuzione della prima beta. In questo caso specifico parliamo di un upgrade direttamente da Wear OS 3.5 con Android 11.

Dovrebbe trattarsi così della prima versione di anteprima che sarà presumibilmente rilasciata all'interno dell'Android Beta Program per smartwatch (non ancora attivo). Gli iscritti al programma beta non possono ancora effettuare alcun download, semplicemente Google pare si sia lasciata sfuggire qualche dettaglio prima del previsto.

E tra i dettagli riportiamo:

  • possibilità di trasferire dati ed impostazioni tra smartwatch diversi
  • ottimizzazioni
  • migliori prestazioni
  • introduzione di alcune inedite funzionalità sulla salute
  • Watch Face Format
Pixel Watch, disponibile l'aggiornamento di sicurezza di luglio

Google 07 Lug


Read Entire Article