Pixel Watch 2: le ultime sui colori di cassa e cinturini e sulla ricarica

1 year ago 151

Di Pixel Watch 2 si sa già parecchio. Merito dei rumor che riescono sempre a tratteggiare un quadro ampio e spesso anche accurato sulle novità hardware di Google, e merito di Google stessa che - anche qui - come ogni anno regala ai fan qualche informazione in anteprima. Pochi giorni fa di informazioni ne ha regalate parecchio, uno sguardo approfondito sul design di Pixel 8 e Pixel 8 Pro condito da più di un'occhiata per Pixel Watch 2. I tre, lo ricordiamo, saranno annunciati il 4 ottobre.

Lo smartwatch di Mountain View non dovrebbe cambiare parecchio: il design è sembrato piuttosto simile a quello della generazione attuale, e per chi trova gradevole l'aspetto del primo Pixel Watch non è affatto un problema. Delle rifiniture, però, dovrebbero esserci. Nessun cambiamento radicale, i colori della cassa rimarranno quelli della scorsa edizione e così gli accoppiamenti con i cinturini, ma proprio a questi se ne dovrebbero aggiungere degli altri che, si dice, saranno compatibili anche con l'orologio smart di precedente generazione.

Google gioca d'anticipo e mostra in anteprima i nuovi Pixel 8 e il Watch 2

Android 08 Set

Pixel 8 e Pixel 8 Pro, nuove indiscrezioni confermano l'aumento dei prezzi di listino

Android 07 Set

GLI ABBINAMENTI TRA CASSA E CINTURINI

Ecco quelle che dovrebbero essere le combinazioni tra colori della cassa e dei cinturini Active:

  • cassa Gold con cinturino Hazel
  • cassa Black con cinturino Obsidian
  • cassa Silver con:
    • cinturino in colorazione tendente al bianco, Chalk o Porcelain
    • cinturino Bay (tra il verde e il marrone).

Le varianti di Pixel Watch 2 vendute al di fuori degli Stati Uniti dovrebbero essere contraddistinte dai seguenti model number:

  • cassa Silver + cinturino "bianco": GA05027-GB (con LTE) e GA050031-GB (solo Wi-Fi)
  • cassa Silver + cinturino Bay: GA05028-GB (con LTE) e GA05032-GB (solo Wi-Fi)
  • cassa Gold + cinturino Hazel: GA05026-GB (con LTE) e GA05030-GB (solo Wi-Fi)
  • cassa Black + cinturino Obsidian: GA05025-GB (con LTE) e GA05029-GB (solo Wi-Fi).

Con la nuova generazione dovrebbero arrivare dei nuovi cinturini Sport, uno dei quali è stato indossato dalla calciatrice della nazionale americana Megan Rapinoe e che dovrebbe essere commercializzato come Coral (è quello nell'immagine in basso).


Secondo le informazioni raccolte dai colleghi, il cinturino Sport di Pixel Watch 2 dovrebbe essere proposto in almeno quattro colorazioni: Coral, Hazel, Moondust, Obsidian e Porcelain, con la possibilità di scegliere se averlo più piccolo o più grande. I cinturini lanciati con Pixel Watch 2 dovrebbero essere compatibili con lo smartwatch di prima generazione, e viceversa quelli acquistati in precedenza per Pixel Watch dovrebbero andar bene su Pixel Watch 2.

LA RICARICA 'RAPIDA'

Non è finita qui. Nonostante la capacità della batteria di Pixel Watch 2 dovrebbe rimanere pressoché invariata, Google avrebbe pronto un "cavo USB-C di ricarica rapida per Pixel Watch 2". La definizione attribuita a Google è questa, priva di indicazioni sulla potenza della "ricarica rapida". Ma considerando che l'attuale Pixel Watch non va oltre i 5 watt, anche una ricarica a 7,5 watt potrebbe essere considerata "rapida".


Read Entire Article