Pixel Watch, il prototipo smarrito mostrato al polso in tante nuove immagini

2 years ago 214

"E' l'orologio più comodo che abbia mai indossato". Queste sono le parole utilizzate per descrivere il Pixel Watch da tagtech414, l'utente di Reddit che afferma di aver avuto un prototipo non funzionante da un suo conoscente che lo avrebbe trovato in un bar. Una storia un po' bizzarra che non può che riportare alla mente quello che accadde anni fa con un prototipo di iPhone 4.

Sta di fatto che il dispositivo c'è e viene tranquillamente mostrato e descritto in ogni suo dettaglio da tagtech414 con tanto di sessione AMA su Reddit in cui ha risposto alle tante domande che gli sono state poste.

Sembra molto più sottile di quanto le dimensioni misurate lascerebbero credere. Rispetto al mio Galaxy Watch questo sembra che nemmeno ci sia al polso. Inoltre, grande vantaggio, la corona NON va a premere forza sulla parte posteriore della mia mano quando piego il polso all'indietro o scrivo, cosa che mi fa impazzire su altri orologi.

Il cinturino da 20mm, "in un silicone morbido con una buona capacità di flessione e che non trattiene troppo le impronte digitali" è di colore diverso rispetto a quello mostrato nelle prime immagini, ha un attacco proprietario e non sarebbe proprio facile da agganciare ma una volta fatto risulterebbe molto solido e resistente.

Lo sgancio avviene tramite un apposito tastino e il design ricorda un po' quello dei cinturini realizzati per il Fitbit Charge 5 con qui questo Pixel Watch sembrerebbe condividere anche il layout dei sensori posizionati sul fondo della cassa.

Al lancio del Pixel Watch, così come lo abbiamo chiamato finora, non dovrebbe mancare più molto., Probabile che l'annuncio ufficiale possa arrivare il prossimo 11 maggio, durante il keynote di apertura del Google I/O 2022. Indiscrezioni di mercato, tuttavia, punterebbero ad una disponibilità fissata per il prossimo ottobre.


Read Entire Article