PlayStation e Bungie: i lavori su una nuova IP sono iniziati!

2 years ago 223

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Miyamoto: “Il primo The Legend of Zelda doveva essere composto da dungeon al 100%”

Vi abbiamo già parlato dell’intervista dissepolta dal lontano 1999 e da poco tradotta dai ragazzi di shmuplations, in cui un giovane Shigeru Miyamoto si dava a numerosi pensieri sullo sviluppo di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, ma anche sulla serie in generale, e oggi vi parliamo di un altro interessante aneddoto. Interrogato sul…

Vagante – La nostra recensione

Vagante esce sul mercato il 27 gennaio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch; lo abbiamo provato per quest’ultima console e l’esperienza è stata pressoché infinita. Come hai potuto leggere dal titolo di questa recensione, Vagante può essere considerato come uno di quei giochi senza una vera e…

PlayStation e Bungie: i lavori su una nuova IP sono iniziati!

PlayStation e Bungie, da pochissimo, sono unite. Sony ha infatti ufficializzato l‘acquisto della storica software house, specificando la natura di questo accordo e l’atipica strategia aziendale, con la previsione di mantenere le produzioni della stessa come multipiattaforma e come game-as-service. Nelle ultime ore, sono emersi dettagli molto interessanti sul nuovo corso dell’azienda e sui nuovi…

Outer Wilds, la recensione di un piccolo grande capolavoro spaziale!

La recensione di Outer Wilds parla di loop temporali, un universo in procinto di collassare su se stesso e tanti misteri da risolvere!. A volte una mancanza può trasformarsi in una fortuna. Ci riferiamo alla nostra recensione di Outer Wilds che, arrivando con colpevole ritardo, ci da modo di parlarne come non avremmo potuto fare…

Zelda: Breath of the Wild, giocatore scopre una caratteristica nascosta dell’acqua

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a svelarsi nelle sue mille caratteristiche nascoste anche ad anni di distanza dalla sua uscita originale.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a stupire e mostrare cose nuove, in maniera davvero incredibile, anche a distanza di quattro anni dalla sua uscita originale, come…

Read Entire Article