Pokémon GO: ora potete catturare Voltorb di Hisui

2 years ago 175

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pokémon GO: ora potete catturare Voltorb di Hisui

Per celebrare l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, Niantic ha pensato di aggiornare Pokémon GO con un simpatico evento. Dal ieri, 30 gennaio, potrete trovare per le strade del vostro quartiere la forma regionale di Hisui di Voltorb! Serebii Update: As the Team GO Rocket event ends in Pokémon GO at 10:00 local time on January…

Kaspersky lancia un nuovo videogioco pensato per le aziende

Kaspersky ha lanciato [Dis]connected, un nuovo videogioco dal ricco universo narrativo incentrato sulla cybersecurity. L’avventura interattiva è ambientata in un futuro prossimo, e segue le vicende quotidiane di un protagonista alla ricerca di equilibrio tra lavoro e vita privata, nonché del successo sia a livello lavorativo che nelle relazioni. Si tratta di un gioco pensato a corredo dei…

Apex Legends: ecco il gameplay trailer della nuova stagione Ribellione

Siamo ormai prossimi al lancio della nuova Stagione di Apex Legends, in arrivo l’8 febbraio 2022, e il team di Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dove vengono riepilogati tutti i contenuti del nuovo aggiornamento, conosciuto ai più come Defiance, ma chiamato in italiano Ribellione. Alcuni contenuti li avevamo già anticipati poco tempo fa,…

The King of Fighters XV: rivelati 2 nuovi team DLC

Ora che il cast di partenza di The King of Fighters XV è completo, SNK sembra aver letteralmente aperto la diga sulle novità, riversando sui fan della saga una serie molto rapida di trailer. Non ho coperto quelli dedicati ai due costumi alternativi DLC che, alla fine, sono solo questo, ma il recente video merita…

The Book of Boba Fett 1×05, recensione

Possibile che nel miglior episodio di The Book of Boba Fett finora non ci sia proprio il protagonista che dà il titolo alla nuova serie TV di Star Wars?!. Attenzione, spoiler! Toh, guarda, c'è un Mando! L'allusione musicale alla fine dello scorso episodio non aveva lasciato dubbi che lo avremmo rivisto, ma non ci aspettavamo…

Read Entire Article