Pokémon Presents, ci siamo! Dopo tanta attesa arriva l'annuncio: ecco data e ora

2 years ago 192

Pokmon Presents, ci siamo! Dopo tanta attesa arriva l'annuncio: ecco data e ora

01 Agosto 2022 0

Finalmente: il 3 agosto alle ore 15 italiane sarà il momento di un nuovo Pokémon Presents. Con l'annuncio, The Pokémon Company International interrompe un silenzio radar che durava da tanto tempo (due mesi proprio oggi, 1 agosto), con le ultime notizie ufficiali su Scarlatto e Violetto rilasciate senza troppe cerimonie con il breve trailer di inizio giugno, e l'ultimo Pokémon Presents che risale addirittura a febbraio, in concomitanza col Pokémon Day (ed è lì che sono stati svelati per la prima volta i giochi di nona generazione).

COSA POSSIAMO ASPETTARCI

Come molti sapranno, i Pokémon Presents sono l'equivalente dei Nintendo Direct, solo interamente dedicati ai mostriciattoli tascabili. Ovviamente sotto i riflettori possiamo aspettarci Pokémon Scarlatto e Violetto, i prossimi giochi della serie principale in uscita il 18 novembre su Switch, di cui per vie ufficiali si sa davvero poco.

In compenso, però, in questi mesi di silenzio desertico sono abbondati i leak, tra i miraggi e gli indovinelli del Riddler Khu e le immagini e le informazioni esplicite e dirette del leaker Kaka. Qui, dunque, non vi spoilereremo nulla: se volete trovare informazioni sulla gimmick regionale, sul nome della regione, sui nuovi Pokémon e le forme inedite di quelli già noti, sappiate però che là fuori ne troverete molte.

Pok

Games 12 Lug

Ma i Pokémon Presents sono eventi dedicati al franchise a tutto tondo: e perciò per quanto Scarlatto e Violetto saranno i protagonisti più attesi, aspettiamoci notizie anche per gli altri titoli che appartengono alla galassia del franchise come Pokémon GO, Unite, Masters EX, e magari annunci di novità assolute e una data di lancio per il nuovo titolo mobile legato al TCG (il gioco di carte collezionabili) annunciato lo scorso settembre.

Appuntamento a dopodomani per fare il punto su tutti gli annunci.


Read Entire Article