Presto si potrà chiedere supporto tecnico per WhatsApp direttamente dall'app

2 years ago 245

La funzione è già apparsa nelle versioni beta per Android e iOS

A marzo dello scorso anno, nelle versioni beta di WhatsApp per Android e per iOS è stata integrata la possibilità di contattare il supporto tecnico direttamente dall'app e tramite chat: purtroppo, qualche aggiornamento dopo questa feature è stata inaspettatamente rimossa e non è mai arrivata sul canale stabile.

Finalmente però qualcosa è cambiato e dunque, sempre nelle versioni beta di WhatsApp per entrambi i sistemi operativi mobile, è nuovamente possibile contattare il supporto tecnico: infatti andando sulle impostazioni dell'app, poi su Aiuto e infine su Contattaci sarà possibile descrivere il problema e inviare il tutto. Inviando una richiesta, saranno condivise anche alcune informazioni sul dispositivo e sulla versione di WhatsApp, per identificare il problema al meglio.

Il supporto poi risponderà direttamente "tramite messaggio" e la chat con WhatsApp avrà sempre un bollino verde per identificare che si tratta di una chat sicura. Speriamo dunque che questa novità arrivi al più presto anche sulle versioni stabili dell'app.

Read Entire Article