Primi rumor su Galaxy Z Flip 5: schermo esterno più grande?

1 year ago 155

Fino a qualche settimana fa, parlare di smartphone pieghevoli significava essenzialmente parlare di Samsung e dei suoi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4. A metà febbraio però, anche in Italia è arrivato OPPO Find N2 Flip, dispositivo foldable davvero interessante e "primo vero competitor" di Galaxy Z Flip 4.

Offerte Amazon

Ad essere precisi, a vedersela con il pieghevole di OPPO sarà Galaxy Z Flip 5: lo smartphone a conchiglia di Samsung infatti, pur non essendo stato ancora annunciato, dovrebbe arrivare entro la prima metà del 2023, e ovviamente iniziano ad arrivare i primi rumor e leak sul dispositivo.

Il primo a parlare di Galaxy Z Flip 5 è il solito IceUniverse, leaker abbastanza famoso e che molto spesso ci ha visto giusto: secondo quanto dichiarato sul profilo Twitter di IceUniverse, Samsung Galaxy Z Flip 5 avrà uno schermo esterno più grande rispetto a quello che troviamo su OPPO Find N2 Flip.

Qual'ora fosse vera, questa sarebbe davvero un'ottima notizia per chiunque voglia acquistare un Galaxy Z Flip 5: il vero difetto della passata generazione era proprio lo schermo esterno e la sua dimensione, che non permetteva effettivamente di fare operazioni complesse e richiedeva dunque agli utenti di aprire costantemente lo smartphone.

Al momento, questo è tutto quello che sappiamo su Galaxy Z Flip 5: possiamo azzardare dicendo che lo smartphone monterà un SoC top di gamma, probabilmente Snapdragon 8 Gen 2, ma ovviamente si tratta semplicemente di supposizioni. Nel corso delle prossime settimane, arriveranno certamente altre notizie sul dispositivo.

Read Entire Article