Proteine del sangue: chiave per una vita lunga e sana?

2 years ago 233

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I segreti delle star: la morte di Sage Stallone

Aveva 36 anni Sage Stallone quando il suo corpo senza vita fu rinvenuto nel suo appartamento di Los Angeles. Era il 12 luglio del 2012. Forse non sono in molti a ricordarlo, ma tutti abbiamo “conosciuto” Sage Stallone. Il primogenito di Sylvester Stallone, nato dal matrimonio dell’attore con Sasha Czack, che ha interpretato diversi film…

Proteine del sangue: chiave per una vita lunga e sana?

Una squadra di scienziati dell’Università di Edimburgo ha dimostrato che due proteine ​​​​del sangue influenzano la durata e la salute della vita che viviamo. Lo sviluppo di farmaci che prendono di mira queste proteine del sangue ​​potrebbe essere un modo per rallentare il processo di invecchiamento, secondo il più grande studio genetico sull’invecchiamento appunto. I…

Leggende Pokémon Arceus: ecco il trailer di presentazione!

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio del tanto atteso e rivoluzionario Leggende Pokémon Arceus, il nuovo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili infatti farà il proprio debutto il prossimo venerdì 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Se l’hype non fosse già abbastanza alto, Nintendo ha deciso di rincarare la dose pubblicando a sorpresa un…

Elden Ring entra ufficialmente in fase gold

Elden Ring, il nuovo e atteso titolo sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco, è ufficialmente entrato in fase gold. Durante il Taipei Game Show 2022, il producer del titolo Yasuhiro Kitao ha confermato che il gioco ha raggiunto le fasi finali della produzione. In parole povere questo vuol dire che il ciclo di…

Toshihiro Nagoshi fonda il proprio team di sviluppo

Già, perché la sua uscita di scena dagli uffici di SEGA non poteva che portare a questo. Il prolifico creatore di Yakuza, Lost Judgment, F-Zero GX e Super Monkey Ball ha aperto un proprio studio di sviluppo, la Nagoshi Studio Inc., portandosi con sé alcune menti che l’hanno accompagnato nel corso della sua carriera come…

Read Entire Article