PS5 Slim irresistibile da Esselunga! Scontone super conveniente a cifre mai viste prima

2 weeks ago 47

La console di Sony è in offerta speciale fino al 13 aprile 2024

Sconto eccezionale per la nuova PS5 Slim nei negozi fisici Esselunga. La versione più recente della console a marchio Sony si può acquistare in offerta a soli 439€ (invece di 549€) per l'edizione standard, quella con lettore disco integrato. Un prezzo davvero conveniente per una delle macchine da gioco più popolari del momento!

Avete tempo fino al 13 aprile 2024 per sfruttare questo clamoroso ribasso, che come sempre sarà valido solo nei negozi fisici Esselunga aderenti all'iniziativa. Inoltre, le scorte saranno molto limitate, dunque vi consigliamo di andare subito sul sito ufficiale di Esselunga cliccando su questo link e scoprire i punti vendita in cui sfruttare lo sconto.

Parliamo di un'occasione unica per portarsi a casa la console di Sony a prezzo scontato, molto più basso anche della maggior parte dei prezzi sugli store online. In confezione, oltre alla PS5 Slim versione standard, trovate anche un controller originale DualSense, ma non ci sono giochi inclusi.

Se invece volete acquistare direttamente online una delle versioni di PS5 Slim disponibili su Amazon, basta cliccare su uno dei pulsanti dedicati nei box in basso. A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno pubblichiamo sconti da non perdere, compresi quelli per PS5.

Offerte PS5 Slim da Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article