Questi tre portatili sono una vera occasione, ma ancora per poco!

5 months ago 97

Le offerte di primavera Amazon sono agli sgoccioli, ma i 3 notebook che vi segnaliamo sono ancora un autentico best buy

Stanno per finire le offerte di primavera Amazon, e sebbene avessimo già realizzato una selezione di portatili, vogliamo tornare sull'argomento con 3 notebook che stanno andando a ruba, e che ci sentiamo di consigliarvi a occhi chiusi. Ricordate però che gli sconti terminano alle 23:59 di oggi, quindi non avete più molto tempo per approfittarne!

TUTTE LE OFFERTE DI PRIMAVERA

HP Laptop 15s

Partiamo con un classicone. Un portatile di HP che è sempre invitante, ma che ora trovate al miglior prezzo di sempre.

Si tratta di un 15,6 pollici full HD con processore AMD Ryzen 7 5700U, 16 GB di RAM e 1 TB di archiviazione. Un notebook estremamente flessibile, potente ma anche in grado di regalare una discreta autonomia, e con tutto lo spazio di memoria di cui l'utente medio avrà mai bisogno.

Non c'è un target preciso, nel senso che è quel tipo di modello che va bene a chiunque, a meno di non avere esigenze molto specifiche.

E non a caso ne stanno venendo moltissimi.

MSI Thin GF63

Un portatile gaming a meno di mille euro. È una richiesta banale in apparenza, ma difficile da accontentare. Ci riesce questo portatile di MSI, che sfiora di poco il suo miglior prezzo di sempre.

Parliamo di un 15,6 pollici full HD a 144Hz, con processore Intel Core i7-12650H, 16 GB di RAM DDR4 e 512 GB di SSD. La scheda grafica è una NVIDIA GeForce RTX 4050 6GB GDDR6, che assicura quindi di poter giocare anche ai titoli più recenti, seppure con i suoi compromessi.

MacBook Pro 14 M3 Pro

Chiudiamo con il più caro, ma anche con il fiore all'occhiello. MacBook Pro 14 con chip M3 Pro, 18 GB di memoria unificata e 512 GB di archiviazione.

Un portatile che durerà per anni, come fosse nuovo, sempre al vertice. Ve lo dice uno che usa ancora oggi l'equivalente con M1 Pro e non l'ha visto invecchiare di un giorno (o quasi).

E non solo è il miglior prezzo di sempre, ma sono ben 400 euro meno del prezzo sullo store Apple, giusto per darvi un'idea della convenienza.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article