Rainbow Six Extraction: il primo evento Crisi e l’operatrice Zofia sono disponibili

2 years ago 194

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Tomb Raider, Lara Croft sta per tornare sui nostri schermi?

Tomb Raider, dopo averci intrattenuto, tra i suoi alti e bassi, con l’ultima trilogia chiusa nel 2018, è sostanzialmente sparito dai radar delle notizie videoludiche, complice un impegno non indifferente che ha costretto Crystal Dynamics nello sviluppo dello sfortunato Marvel’s Avengers e del nuovo Marvel’s Guardians of the Galaxy. Lara Croft, la nostra amata archeologa,…

Rainbow Six Extraction: il primo evento Crisi e l’operatrice Zofia sono disponibili

Rainbow Six Extraction riceve oggi il primo evento Crisi e una nuova operatrice, ecco tutti i dettagli.. Ubisoft ha annunciato che il primo evento "Crisi" post-lancio di Rainbow Six Extraction, Spillover, è disponibile oggi. Gli eventi Crisi sono grandi eventi a tempo limitato in cui i giocatori affrontano minacce uniche su larga scala nella Zona…

Cyberpunk 2077, i personaggi possono mandarci foto osé dopo la patch 1.5

A quanto pare, fra le novità della patch 1.5 di Cyberpunk 2077 ci sono estensioni per le romance che consentono ai personaggi di mandarci foto osé.. Dopo la patch 1.5 di Cyberpunk 2077, le romance hanno subito alcune modifiche, fra cui la possibilità che i personaggi con cui intratteniamo relazioni ci mandino delle foto osé.…

Elden Ring, modifica alla difficoltà di Margit

Elden Ring è ormai prossimo all’uscita dopo aver aspettato a lungo per la release e dopo l’inaspettato rinvio. Tra una settimana l’ultima opera di From Software in collaborazione con George R.R. Martin sarà disponibile per tutti noi nel suo (si spera) splendore. Tuttavia, dal network test nel quale i giocatori di tutto il mondo hanno…

Read Entire Article