Razer Kishi V2 Pro in vendita singolarmente, annunciate le Xbox Editions

1 year ago 206

Con appositi accessori è possibile trasformare lo smartphone in una console portatile, come dimostra il Razer Kishi V2 Pro. Il controller, prima venduto solo assieme alla console Razer Edge, disponibile in Italia da inizio agosto, è ora acquistabile singolarmente al prezzo di 149,99 euro.

RAZER KISHI V2 PRO

Tra le caratteristiche del controller troviamo la ricarica pass-through, due tasti multifunzione programmabili e il sistema HyperSense Haptics che promette di coinvolgere il giocatore con vibrazioni aptiche realistiche nei titoli supportati. Il dispositivo può essere inoltre utilizzato per il controllo diretto dei giochi touch grazie alla modalità Controller Virtuale, possibile grazie alla nuova versione del software Razer Nexus 3.0, ed è universalmente compatibile grazie al meccanismo estensibile.

Infine il Kishi V2 Pro promette una maggiore precisione e una bassa latenza, importante per il gioco in streaming da servizi cloud. Ed è qui che si inseriscono le edizioni Xbox di controller che guardano al prolifico servizio Microsoft, in procinto di arricchirsi con l'esclusiva più importante dell'anno: Starfield.

Caratteristiche tecniche Razer Kishi V2 Pro

  • alimentazione via USB-C
  • 2x levette analogiche
  • 8x pulsanti
  • 1x d-pad
  • 2x grilletti
  • 2x bumper
  • 2x pulsanti programmabili
  • aptiche Razer HyperSense.
Razer Edge, la console da gaming con Android arriva in Italia | PREZZO

Android 02 Ago

RAZER KISHI V2 XBOX EDITIONS


Purtroppo per ora disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada le edizioni Xbox del Kishi V2 per iPhone e del Kishi V2 Pro per Android non sono solo caratterizzate dall'utilizzo dello stile e dei colori di Xbox. Nel pacchetto, infatti, c'è la promessa della piena integrazione con il servizio Xbox Remote Play e con il servizio Xbox Cloud Gaming che può essere lanciato rapidamente attraverso il tasto Xbox presente sui due controller.

Come il Kishi V2 Pro, ricordiamo venduto a 149,99 euro, e il Kishi V2, che resta disponibile sia in versione Android che iOS a 119,99 euro, le edizioni Xbox possono essere ovviamente utilizzate anche per giocare alla vasta libreria di titoli mobile e PC compatibili. I prezzi sono gli stessi delle edizioni standard.


Read Entire Article