RAZR 2023 confermato da Lenovo: in arrivo "molto presto"

1 year ago 158

RAZR 2023 confermato da Lenovo: in arrivo "molto presto"

02 Marzo 2023 1

Lenovo conferma: nel 2023 arriverà un nuovo Moto RAZR. Ciò che sino ad oggi erano solamente voci di corridoio si trasforma in certezza, per la gioia di tutti gli appassionati dell'iconica linea di telefonini a conchiglia che rivive in questa nuova serie nata nel 2019 con il primo modello e che ha nel RAZR (2022) il suo attuale rappresentante.

A rendere note le intenzioni di portare sul mercato un'inedita versione 2023 del RAZR è il CEO di Lenovo Yuanqing Yang, che parlando alla CNBC al MWC di Barcellona ha definitivamente eliminato ogni possibile dubbio: il pieghevole arriverà, e lo farà "molto presto". Chissà che questo molto presto non possa corrispondere con la data del 1° giugno emersa in una serie di indiscrezioni nelle settimane passate.

Il CEO si è lasciato sfuggire qualche anticipazione, affermando che il RAZR 2023 sarà migliore dei precedenti grazie ai lavori fatti sulla cerniera per renderla più resistente e ridurre al minimo la piega sullo schermo. In più, il brand Motorola porrà grande attenzione alle applicazioni dedicate.

Il prezzo di vendita dei pieghevoli, ammette Yang, è molto elevato, e questo è dovuto al fatto che si tratta ancora di una nicchia di mercato. Una volta che questa tipologia di dispositivi sarà più diffusa e la tecnologia diventerà matura, allora si potranno ridurre i costi di produzione e, di conseguenza, anche il prezzo.


Di RAZR 2023 si sa ancora poco di certo: ci possiamo basare sui render pubblicati da Evan Blass in cui si osserva uno smartphone dalle sembianze di un Samsung Galaxy Z Flip 4 ben diverso dai RAZR precedenti. La peculiarità di questo modello sarebbe il display esterno, grande quanto la scocca esterna e dunque ben più grande rispetto ai 2,7 pollici del RAZR attuale. C'è poi chi ha ipotizzato la presenza di un processore Snapdragon 8+ Gen 1, di un display interno pieghevole da 6,7 pollici FHD+ 144Hz, di una doppia fotocamera esterna da 64+13MP, di una interna da 32MP e di una batteria da 4.000mAh.

 finalmente moderno, non per nostalgici

Android 03 Nov

 da 5 a 6.5" in un click | VIDEO

Android 26 Feb

VIDEO


Read Entire Article