Realme 9i 5G sta arrivando: lancio il 18 agosto, design e specifiche svelate

2 years ago 186

Realme 9i a febbraio è arrivato anche in Italia andandosi a collocare nella combattutissima fascia media, e però offrendo solo la connettività 4G. Ora, però, sembra che sia vicino il momento del lancio di una versione 5G. A livello estetico Realme 9i 5G conserverà la linee viste sul fratello minore, con bordi piatti e un layout delle fotocamere che ricorda quello di iPhone.

Realme 9i arriva in Italia, Realme 9 Pro e Pro+ appaiono su Unieuro | Prezzi

Android 15 Feb

Il render che ne svela il design, qui sotto, ci mostra però come l'impatto sia reso più moderno ed originale dall'assenza di un elemento rettangolare a racchiudere i tre sensori fotografici, lasciati invece "liberi", oltre che da una colorazione dorata piuttosto appariscente.


Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è Realme stessa a dirci che lo smartphone sarà mosso dal SoC Dimensity 810 di MediaTek. Sul resto ancora non disponiamo di informazioni ufficiali né di indiscrezioni, ma considerando il profilo economico del prodotto non è difficile immaginare una configurazione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

Circa la batteria, considerando che la scocca dello smartphone e quindi gli spazi interni sono i medesimi del modello 4G, possiamo aspettarci la stessa capienza di 5.000 mAh con supporto alla ricarca rapida a 33W.

Presto, comunque, sapremo tutto su Realme 9i 5G, dato che il lancio sul mercato indiano è fissato per il 18 agosto. Secondo le stime avanzate dal leaker Madhav Sheth i prezzi potrebbero partire dall'equivalente di 165 euro e spingersi fino a quello di circa 200 euro: non sappiamo, comunque, se l'azienda abbia intenzione di portare poi il prodotto anche da noi.

The groove of an all-time head shaker is here! Get ready for #The5GRockstar, coming soon to rock your world🎸

Rate your excitement level on a scale of OMG to OMGGGGG in the comments below. pic.twitter.com/stOFGtANYe

— realme (@realmeIndia) August 5, 2022

Read Entire Article