Recensione GC PowerBoost: Powerbank e avviatore da avere sempre in auto

2 years ago 274

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Recensione GC PowerBoost: Powerbank e avviatore da avere sempre in auto

Oggi parliamo di un prodotto sicuramente interessante per chi utilizza regolarmente un’auto e non solo, GC PowerBoost è infatti un powerbank da 16.000 mAh che oltre a ricaricare velocemente vari dispositivi come smartphone, tablet ed auricolari, è in grado di fare da avviatore di emergenza per la batteria dell’auto o ancora ricaricare quest’ultima. Di seguito…

Sifu: livelli di difficoltà e altre novità in arrivo con prossimi aggiornamenti

È stato annunciato che nuovi livelli di difficoltà e altre novità sono in arrivo in Sifu, con futuri aggiornamenti. Ecco i dettagli.. Pierre Tarno, co-fondatore di SloClap - autore di Sifu -, è stato intervistato durante un talk show di The Weekly. Ora, il conduttore dello show, tramite Twitter, ha svelato alcune novità in arrivo…

Conosciamo i nuovi operatori della Stagione 2 di Call of Duty Vanguard

Dopo aver subito un rinvio per poter ottimizzare al meglio questa nuova esperienza di gioco ed evitare così i problemi presentatisi dopo il lancio del gioco a novembre dello scorso anno, la Stagione 2 di Call of Duty Vanguard è ormai alle porte, in arrivo esattamente lunedì 14 febbraio 2022. Perciò sembra il momento perfetto…

Rainbow Six Extraction Guida all’esecuzione del ping

L’uso della funzione ping in Rainbow Six Extraction è necessario per completare le sfide, ma è anche utile quando si gioca con una squadra. Rainbow Six Extraction può essere giocato da solo o con un gruppo di massimo tre persone. Sebbene la chat vocale possa essere utilizzata per comunicare con i compagni di squadra, il suo utilizzo…

Read Entire Article