Ricrescita della cartilagine grazie ad un nanomateriale sintetico

2 years ago 299

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Ricrescita della cartilagine grazie ad un nanomateriale sintetico

Un’equipe di  bioingegneri di UConn hanno fatto ricrescere con successo la cartilagine nel ginocchio di un coniglio, un promettente salto verso la guarigione delle articolazioni negli esseri umani. I risultati della ricerca sono stati pubblicati sulla rivista scientifica Science Translational Medicine. Ricrescita della cartilagine: qualche dettaglio sulla ricerca L’artrite è una malattia comune e dolorosa…

Pokémon UNITE dà il benvenuto a Trevenant, disponibile dalla prossima settimana

L’evento dedicato alla festività sta per concludersi, ma le sorprese non sono finite in Pokémon UNITE. Dopo aver accolto Dragonite all’interno del titolo, anche Trevenant si unirà al già massiccio roster di personaggi. Le specifiche del Pokémon non sono ancora state condivise, ma il trailer di presentazione conferma che sarà un Difensore, proprio come Greedent…

Destiny 2: Bungie conferma, nessun addio (momentaneo) ai contenuti dei 30 anni

Ti avevo già parlato dei possibili contenuti che presto, con l’arrivo del DLC The Witch Queen il 22 febbraio 2022, potrebbero dire addio a Destiny 2 per far spazio alle novità dell’espansione. Infatti, mamma Bungie ha optato per un cambiamento decisamente controverso per gestire il suo titolo, basato sull’introduzione di un Vault all’interno del quale…

Starfield: arrivano le prime foto dello smartwatch!

Starfield è il nuovo videogioco targato Bethesda, un RPG dedicato all’esplorazione dello spazio in un futuro ignoto. Il titolo è ancora lontano dal suo rilascio eppure riesce ad attirare già ora l’attenzione di moltissimi player che non vedono l’ora di accaparrarselo! Oggi siamo qui perché come forse saprai in collaborazione con il titolo è stato…

Read Entire Article