Road 96 arriverà presto anche su PlayStation e Xbox

2 years ago 233

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 2042: intervista ai compositori della colonna sonora

Tra poco Battlefield 2042 aprirà le porte dell’Open Beta, con l’accesso anticipato che inizierà alle ore 09:00 di oggi 6 ottobre, mentre l’accesso generale prenderà inizio alle ore 09:00 dell’8 ottobre 2021. Prima di buttarci nell’azione frenetica del nuovo titolo di DICE, possiamo prepararci scoprendo qualche dettaglio e curiosità in più sulla colonna sonora di…

Road 96 arriverà presto anche su PlayStation e Xbox

Dopo il lancio su PC e Nintendo Switch nell'estate dell'anno scorso, Road 96 arriverà presto anche su PlayStation e Xbox.. Road 96 ha un periodo di uscita anche su PlayStation e Xbox, dopo essere stato lanciato inizialmente su PC e Nintendo Switch nell'estate scorsa, diventando così un titolo multipiattaforma in maniera più completa e raggiungendo…

Ecco il trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori 2

Prime Video ha diffuso online il trailer ufficiale della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori: Dopo il successo della prima stagione, il comedy show Amazon Original italiano vedrà sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza…

Il Cavaliere Oscuro: un’offerta irripetibile

Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia. Amazon propone in vendita un cofanetto davvero speciale: la trilogia de Il Cavaliere Oscuro diretto da Christopher Nolan in versione Blu-ray. La trilogia si compone di Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Nel primo capitolo, Bruce Wayne lascia Gotham City per intraprendere un…

Dolore cronico: indizi nel cervello lo collegano al cibo

La comunità scientifica studia da tempo il legame che esiste tra cibo e dolore, poiché le persone con dolore cronico spesso lottano con il loro peso. I ricercatori del Del Monte Institute for Neuroscience potrebbero aver trovato una spiegazione in un nuovo studio che suggerisce che i circuiti nel cervello responsabili della motivazione e del piacere…

Read Entire Article