Samsung conferma evento Galaxy S22 a febbraio e cita il Note | Video

2 years ago 242

Samsung rompe gli indugi e conferma che il mese prossimo si terrà l'atteso evento dedicato alla presentazione dei nuovi smartphone Galaxy S22. Il produttore sudcoreano arricchisce la notizia pubblicando il video teaser del prossimo Galaxy Unpacked e un interessante post nel sito ufficiale in cui c'è spazio anche per citare l'apprezzata linea Galaxy Note.

Il filmato si apre con due smartphone che si rincorrono per poi fondersi in un unico prpdotto pronto a rompere le regole. Questi riferimenti possono risultare piuttosto criptici se non si tiene traccia dei molteplici rumor che hanno accompagnato il lancio dei nuovi top gamma Samsung. In breve: i due terminali che si intravedono nel filmato sono i rappresentati delle linee Galaxy S e Galaxy Note che troveranno nel nuovo Galaxy S22 Ultra la sintesi perfetta.

Quanto riportato non è semplicemente frutto di supposizioni basate sui rumor - che peraltro sino ad ora sono stati decisamente eloquenti - ma trova riscontro anche in alcuni passaggi del post pubblicato da TM Roh, presidente MX Business di Samsung, nel sito ufficiale:

All'evento Unpacked di febbraio 2022 presenteremo il dispositivo della serie S più degno di nota che abbiamo mai realizzato. La prossima generazione Galaxy S è qui, e riunisce le più grandi esperienze del nostro Samsung Galaxy in un unico dispositivo definitivo. Sappiamo che molti di voi sono rimasti sorpresi quando Samsung non ha lanciato un nuovo Galaxy Note l'anno scorso. Avete amato la creatività e l'efficienza incomparabile della serie Galaxy Note, che vi ha permesso di passare dal nirvana del gaming all'intensa produttività in un batter d'occhio. Siete entusiasti della S Pen che molti dicono possa rivaleggiare con l'inchiostro sula carta. E non ci siamo dimenticati delle esperienze che amate.

Interessare evidenziare la parola utilizzata dal dirigente nel post originale per descrivere il nuovo Galaxy S: noteworthy, che si può tradurre con notevole o con più degno di nota, ma che in tutti i casi contiene un inequivocabile riferimento alla parola "Note". Fatta la somma degli indizi contenuti nel video e delle dichiarazioni, si ha conferma di quello che già si sapeva tramite canali non ufficiali: Galaxy S22 Ultra raccoglierà l'eredità della gamma Note riproponendone i tratti più caratteristici a partire dalla S Pen (integrata nella scocca, è bene ricordare). A Galaxy S22 base e S22+ invece spetterà il compito di portare avanti i canoni stilistici dei Galaxy S.

 telaio in Armor Aluminium e punteggi benchmark

Android 18 Gen

Samsung Galaxy S22 Plus, nuovi render ed Exynos 2200 in tutta Europa

Android 18 Gen

Voglia di Galaxy S22? Nell'attesa ecco tutti i wallpaper ufficiali, statici e dinamici

Android 18 Gen

 facciamo il punto | Video

Android 14 Gen

VIDEO


Read Entire Article