Samsung estende il suo programma di riparazione a S22 e Galaxy Book

1 year ago 410

Il programma di riparazione di Samsung, un'iniziativa portata avanti con iFixit che permette agli utenti di acquistare componenti ufficiali per eseguire interventi autonomi, si è aggiornato nelle scorse ore e ha espanso le categorie di dispositivi per le quali è possibile ottenere le parti di ricambio originali.

Questo aggiornamento del programma porta con sé due novità: la prima riguarda l'inserimento a listino anche dei Galaxy Book, i primi laptop di Samsung ad entrare a far parte dell'iniziativa, mentre la seconda è relativa all'inclusione dei top di gamma della serie Galaxy S22, proprio a ridosso del lancio della famiglia S23.

Samsung e iFixit insieme per il programma di riparazione. Si parte dagli USA

Android 02 Ago

Per quanto riguarda gli S22, segnaliamo che i componenti offerti sono display, batterie, porte di ricarica e vetri posteriori per tutti e 3 i modelli della serie, mentre i laptop interessati sono i Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, per i quali è possibile acquistare schermi, batterie, touchpad, tasti d'accensione, lettori di impronte, piedini in gomma e tutto il case per entrambi i PC.

Al momento i componenti non sono ancora disponibili sul sito italiano di iFixit, ma molto presto potranno essere acquistati consultando il link in Fonte.

(aggiornamento del 17 gennaio 2023, ore 16:35)


Read Entire Article