Samsung Galaxy A25, prime immagini e video trapelano in Rete

1 year ago 129

Quello che vedete nelle immagini sparse in questo articolo potrebbe essere il Samsung Galaxy A25 5G, smartphone di fascia medio bassa appartenente già alla prossima generazione prevista per il 2024 (o al più presto fine 2023). A diffonderne le prime informazioni è il solito OnLeaks, in partnership con Giznext; il che significa che molto probabilmente le immagini provengono dai disegni CAD riservati ai produttori di custodie di terze parti. Si osservano molti dei tratti distintivi dei dispositivi più economici dell'offerta Samsung, come per esempio un mento molto pronunciato e un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale.

Rispetto alla generazione attuale si osservano inoltre alcune modifiche stilistiche, in particolare un frame perfettamente piatto e bordi più arrotondati. Sul retro troviamo tre fotocamere appena sporgenti dalla back cover organizzate in verticale e con obiettivi indipendenti l'uno dall'altro, accompagnate solo da un flash LED. Da notare la presenza, sul bordo inferiore, di un jack audio da 3,5 mm. I tasti fisici per l'accensione e volume sono entrambi posizionati sul bordo destro; la fonte dice che sul pulsante di accensione ci sarà anche uno scanner di impronte digitali.


Purtroppo non ci sono molti altri dettagli tecnici da condividere: la fonte dice che il display avrà una diagonale di 6,44 pollici, mentre come misure si parla di 162 per 77,5 per 8,3 mm. Come implica in modo inequivocabile il nome, il dispositivo sarà dotato di connettività 5G di ultima generazione. Considerando i modelli precedenti, è lecito assumere che la risoluzione del display sarà almeno Full HD Plus. Più difficile sbilanciarsi sulla tecnologia del display, OLED o LCD.

E curioso che sia proprio questo modello tra i primi a trapelare per la prossima generazione della gamma a di Samsung: a inizio anno, la testata sudcoreana The Elec aveva diffuso l'indiscrezione che non ci sarebbe stato, citando il desiderio di Samsung di razionalizzare la propria offerta e contenere i costi. È possibile che Samsung offrirà semplicemente la variante 5G e abbandonerà quella con connettività 4G LTE, mentre finora ha portato sul mercato entrambe le opzioni.


Read Entire Article