Samsung Galaxy A35 5G nel database di Google Play Console: annuncio imminente

7 months ago 149

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung sta per ampliare il suo portafoglio smartphone con il Galaxy A35 5G, un device di fascia medio/bassa che ha fatto oggi la sua apparizione nel database della Google Play Console, cosa che lascia supporre ad un possibile annuncio, e conseguente disponibilità sul mercato, in tempi molto brevi.

DEBUTTO IMMINENTE

Il documento presente nella console dedicata agli sviluppatori Android, che consente di creare e configurare progetti compatibili con i servizi di Google, oltre a mostrare un'immagine dello smartphone, conferma anche alcune informazioni sulle caratteristiche hardware di questo Galaxy A35 5G, identificato con la sigla SM-A356E.

Il render evidenzia una cornice piuttosto simmetrica attorno al display di questo device che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere un OLED con risoluzione FHD+ (l'attuale Galaxy A34 ha una diagonale da 6,6 pollici e frequenza di aggiornamento da 120Hz). Il foro che ospita la fotocamera anteriore è posizionato centralmente. Il design della parte posteriore, invece, è in linea con il classico linguaggio di design adottato da Samsung su tutti i suoi recenti smartphone.

PROCESSORE EXYNOS 1380

Relativamente alle specifiche hardware, il documento presente nella Google Play Console conferma anche la presenza di un processore Exynos 1380 supportato da 8 GB di RAM, caratteristica che era stata già rivelata nelle scorse settimane da un benchmark effettuato su GeekBench. Sul Galaxy A34, invece, è stato utilizzato un MediaTek Dimensity 1080. Il sistema operativo, ovviamente, è Android 14 con interfaccia utente One UI 6.

Per riguarda capacità della batteria, il Galaxy A35 5G dovrebbe avere una 5000mAh con ricarica rapida 25W. Il comparto fotografico, invece, dovrebbe contare su una fotocamera principale da 50MP con OIS affiancata da una ultra grandangolare con sensore da 8MP e da una macro con sensore da 5MP. Non dovrebbero mancare connettività 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.3, USB-C, NFC e GPS.

L'attuale Galaxy A34, arrivato sul mercato a marzo dello scorso anno, ha una batteria da 5000mAh e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, un sensore da 8MP con ottica ultra grandangolare e una macro con sensore da 5MP. La fotocamera anteriore, invece, ha un sensore da 13MP.

LE COVER UFFICIALI

Ad avvalorare l'ipotesi dell'imminente arrivo sul mercato, sono state anche pubblicate le immagini di alcune cover che Samsung ha realizzato per questo Galaxy A35 5G

SCHEDA TECNICA (PRESUNTA)

  • processore: Exynos 1380
  • memoria:
    • 8GB di RAM
    • 128/256GB interna espandibile
  • connettività: 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.3, USB-C, NFC, GPS
  • fotocamere posteriori:
    • 50MP principale, OIS
    • 8MP ultra grandangolare
    • 5MP macro
  • batteria: 5.000mAh, ricarica 25W

Read Entire Article