Di Samsung Galaxy A35 si parla già da diverso tempo ormai, le prime indiscrezioni risalgono addirittura a novembre dello scorso anno ma dello smartphone mid-range sul mercato ancora non ce n'è traccia. Qualcosa potrebbe presto cambiare, però, visto che il modello SM-A356U - aka Galaxy A35 - ha fatto visita su Geekbench. Il debutto, a questo punto, potrebbe non essere così lontano.
Innanzitutto dal benchmark si evince che Galaxy A35 sarà dotato di processore Exynos 1380 (la scheda madre con numero modello s5e8835 si riferisce proprio a questa soluzione marchiata Samsung), lo stesso che troviamo sul Galaxy A54 che abbiamo provato nella nostra recensione dello scorso marzo. La scheda riporta il sistema operativo Android 14 e che la RAM sarà di 6GB, anche se non è da escludere che possano essere proposte anche altre configurazioni.
Una nota sui risultati single-core e multi-core, rispettivamente pari a 697 e 2.332 punti. Si tratta di numeri decisamente bassi considerando che stiamo parlando di uno smartphone appartenente alla gamma Galaxy A, ma non c'è da stupirsi troppo: dovrebbe infatti trattarsi di un prototipo, e le prestazioni della versione definitiva saranno sicuramente ottimizzate.
COSA SAPPIAMO
Riassumiamo a seguire quanto sinora appreso su Galaxy A35:
- display: OLED FHD+
- processore: Exynos 1380
- scocca: plastica
- resistenza: IP68
- speaker: stereo
- sensore impronte digitali: integrato nel display
- fotocamere:
- anteriore: 13MP
- posteriori: 3
- fotocamera principale: 50MP con OIS
- batteria: 5.000mAh, ricarica 25W