Samsung Galaxy S23 FE, fotocamera principale simile a quella di S23 | Rumor

1 year ago 158

Samsung non ha lanciato una versione FE del suo smartphone top di gamma dell’anno scorso, ma con la famiglia S23 le cose dovrebbero tornare alla normalità; non è ancora sicuro al 100% - ci sono effettivamente report discordanti e Samsung non si è espressa sulla questione - ma ormai la maggior parte dei leaker ritiene che sì, ci sarà un S23 FE. In effetti, proprio nelle scorse ore sono emerse alcune indiscrezioni che confermano un upgrade della fotocamera principale, almeno in relazione al suo predecessore, ovvero l’S21 FE uscito a inizio anno scorso.

Secondo le fonti dei ragazzi di GalaxyClub, lo smartphone adotterà infatti una fotocamera da 50 MP, che potrebbe essere la stessa vista su Galaxy S22 e Galaxy S23. Non è naturalmente detto che il setup fotografico completo sarà lo stesso dei flagship, ma è comunque un passo avanti rispetto ai 12 MP di S21 FE. Non abbiamo nemmeno informazioni sulla fotocamera frontale; S21 FE ne ha una da 32 MP, mentre S22 e S23 da 10 e 12 MP rispettivamente.

Samsung registra i marchi ISOCELL Zoom e Zoom Pro per sensori fotografici

Android 28 Apr

La fonte dice che lo smartphone è ancora molto lontano, comunque: se ne parlerà verso la fine dell’anno, ben dopo il lancio di Galaxy Z Flip e Z Fold 5. Del resto, è in linea con le tempistiche di rilascio storiche della gamma “FE”, più o meno un anno dopo i modelli principali della stessa serie. In ogni caso, ricapitoliamo le specifiche tecniche emerse fin qui (naturalmente, vale la pena ribadirlo, sono molto provvisorie):

  • SoC: Exynos 2200
  • 8 o 6 GB di RAM
  • 128 o 256 GB di archiviazione interna

Read Entire Article