Samsung Galaxy Tab S8 Ultra è più resistente di quello che sembra | Video

2 years ago 213

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra pi resistente di quello che sembra | Video

11 Aprile 2022 0

L'offerta tablet di casa Samsung è stata rinnovata in maniera importante nel corso degli ultimi mesi, grazie all'introduzione del gargantuesco Galaxy Tab S8 Ultra che ha portato la diagonale dello schermo verso nuovi massimi grazie ai suoi 14,6". Dimensioni quindi molto importanti per quanto riguarda l'ampiezza della superficie, alla quale si contrappone uno spessore incredibilmente ridotto pari ad appena 5,5 mm: si tratta forse della ricetta perfetta per un prodotto fragile e facilmente piegabile anche con il minimo sforzo? Il nuovo test di resistenza del canale JerryRigEverything risponde proprio a questa domanda e lo fa in maniera sorprendente.

 arriva anche l'enorme Ultra | Prezzi ITA

Android 09 Feb

 5 anni di supporto su top smartphone, tablet e non solo!

Android 10 Feb

GALAXY TAB S8 ULTRA AL BANCO DI PROVA

Come spesso accade con i nuovi prodotti, anche Tab S8 Ultra è passato sul banco da lavoro del canale per sottoporsi alle solite torture, grazie alle quali possiamo farci un'idea di massima riguardo la resistenza dei vari dispositivi. Il nuovo tablet di Samsung si presenta sin da subito come un prodotto di alta qualità costruttiva e supera senza problemi le prove principali, ma quello che stupisce è il risultato della prova di piegatura.

Lo stesso Zack Nelson ha ammesso di aver aperto la confezione del tablet aspettandosi che il test sarebbe finito in maniera disastrosa, con la rottura completa di S8 Ultra, tuttavia non è questo ciò che ha ottenuto. Galaxy Tab S8 Ultra, infatti, ha resistito a più prove di piegatura in tutti e due i versi, dimostrando una solidità strutturale davvero inaspettata per un prodotto così sottile, cosa che invece non è accaduta in passato con tablet di spessore simile, come i vari iPad Pro.

Insomma, sembra proprio che la struttura rinforzata citata da Samsung faccia proprio il suo dovere e riesca a proteggere in maniera più che soddisfacente anche un prodotto potenzialmente così critico. Se volete approfondire i risultati del test, vi lasciamo al video completo.


Read Entire Article