Samsung Galaxy Z Flip 4 si aggiorna ottenendo le ultime patch di sicurezza Android disponibili, e lo fa a poche ore di distanza da Galaxy Z Fold 4 e Z Fold 3 che le hanno ricevute anche in Italia. Non sembra essere partito, nel momento in cui scriviamo, il rollout delle patch di gennaio 2023 per Galaxy Z Flip 4, ma dovrebbe essere una questione di ore: la build F721BXXS1BWA2 è in distribuzione in parecchie regioni del mondo, Europa inclusa.
L'aggiornamento per Galaxy Z Flip 4 non dovrebbe includere novità rilevanti. Chi l'ha già installata segnala, sulle prime, di non aver notato nulla di che, confermando il tipico canovaccio dei changelog che oltre alle patch riportano bug fix e ottimizzazioni varie. Qualora voleste appurare se ci sono o meno novità extra conviene fare un check manuale sulla disponibilità di aggiornamenti tramite Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.
Potrebbe essere l'ultimo su base One UI 5.0 per Galaxy Z Flip 4 e diversi altri smartphone di ultima generazione. Insieme ai Galaxy S23 infatti Samsung presenterà il primo febbraio la One UI 5.1 che il pieghevole più compatto in gamma otterrà quasi immediatamente.
Samsung Galaxy Z Flip 4 disponibile online da eBay a 726 euro. Il rapporto qualit prezzo buono. Ci sono 17 modelli migliori. Per vedere le altre 134 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 20 gennaio 2023, ore 09:30)