Al Galaxy Unpacked del 10 agosto (la data è stata ufficializzata proprio oggi) mancano pochi giorni, e in queste settimane abbiamo imparato a conoscere sempre meglio le novità principali che Samsung presenterà in occasione dell'evento. Oltre agli orologi Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro, infatti, i veri protagonisti saranno i nuovi pieghevoli, ovvero Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4.
Fatte tutte queste premesse, veniamo al dunque: la novità di oggi è che in rete è trapelato quello che dovrebbe essere un render stampa di Galaxy Z Fold 4, mostrato in tre delle quattro diverse tonalità con cui sarà disponibile.
Nello specifico, a sinistra possiamo vedere quello Beige, poi quello Phantom Black e ancora quello Gray-Green (immortalato anche frontalmente). All'appello, quindi, manca solo la colorazione Burgundy Red, che a questo punto non è detto che si rivelerà disponibile fin dal lancio. Per quanto riguarda il design, come anticipato, le sorprese sono poche, con linee identiche a quelle del Galaxy Z Fold 3 e un formato leggermente più largo e basso.
GALAXY Z FOLD 4: SPECIFICHE ATTESE
- Display:
- interno: AMOLED 7,6" QXGA, 120Hz
- esterno: AMOLED 6,2" HD+, 120Hz
- SoC: Snapdragon 8+ Gen 1
- Memoria: 12/16GB di RAM, 128/256/512GB interna
- Fotocamere:
- esterna: 10MP
- interna: 16MP UDC
- posteriori: 50+12+12MP (principale, ultra grandangolare, tele)
- Batteria: 4.400mAh, 25W
- OS: Android 12 con One UI