Samsung Galaxy Z Fold 4, One UI 5 con Android 13 arriva in Italia

1 year ago 122

Samsung Galaxy Z Fold 4 inizia a ricevere anche in Italia la One UI 5 basata su Android 13: come dimostra lo screenshot in questa pagina, abbiamo ricevuto la notifica e avviato l'installazione sulla nostra unità in redazione.


La segnalazione arriva ad appena quattro giorni di distanza dall'annuncio dell'avvio del roll-out in Corea del Sud, segno che Samsung si sta muovendo molto in fretta - del resto è un suo obiettivo dichiarato. Per il momento non abbiamo informazioni in merito a Galaxy Z Flip 4, ma a questo punto è lecito assumere che l'attesa non sarà ancora molto lunga visto che in Corea hanno proceduto praticamente in tandem.

Come già visto, l'aggiornamento include le patch di sicurezza di Android di novembre. Per quanto riguarda il changelog, non ci soffermiamo più di tanto - abbiamo già pubblicato un articolo con video qualche settimana fa e vi consigliamo di approfondire lì:

Le novit

Android 20 Ott

Ricordiamo che Samsung ha appena condiviso un nuovo obiettivo estremamente ambizioso: ovvero il completamento della distribuzione di One UI per tutti i dispositivi compatibili entro la fine di quest'anno. Questo significa non solo i top di gamma Galaxy S, Z o Note degli ultimi anni, ma anche la meno prestigiosa serie A. Questa mattina è avviata la distribuzione per Galaxy A71, per esempio.

VIDEO

Samsung Galaxy Z Fold 4 disponibile online da Phoneshock a 1,126 euro oppure da Amazon Marketplace a 1,287 euro. Il rapporto qualit prezzo buono ed il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 132 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 22 novembre 2022, ore 10:30)


Read Entire Article