Non solo rollout ad aprile, ma nella seconda metà di aprile. È l'ultima indiscrezione che riguarda la disponibilità della Samsung One UI 7.0 stabile, la più recente (e profonda) revisione all'interfaccia utente del gigante di Seul che per il momento "vive" solamente all'interno della serie Galaxy S25.
Sugli altri Galaxy, compresi i preziosi e per nulla anziani Galaxy S24 di un anno fa, c'è ancora da attendere. Quanto sia lunga l'attesa che si prospetta, ufficialmente, non ci è dato saperlo, ciò che invece arriva dalle retrovie è abbastanza confusionario. È freschissimo il rumor per il quale la One UI 7.0 varcherebbe i confini della serie S25 solamente a marzo, e lo è ancor di più l'indiscrezione di cui parliamo oggi per la quale il rollout è programmato per aprile (per la seconda metà, per i Galaxy "premium" e più recenti) e maggio.
A veicolarla è un utente, tale Buliga Cristian, che su X ha condiviso quelle che sarebbero le tempistiche di rollout indicate dalla divisione romena di Samsung, la quale avrebbe ricevuto pochissime ore fa delle indicazioni - le prime - da Samsung Corea.
Samsung Romania ha confermato durante un meeting su Zoom su un workshop sulla serie S25 il programma di aggiornamento per One UI 7 e Android 15!
È un'indiscrezione che proviene da un utente sconosciuto, per cui è da prendere non solo con le pinze ma anche con i guanti, insomma da maneggiare con maggiore cautela del solito. Ecco quali sarebbero le tempistiche per il rollout della One UI 7.0 stabile.