Sempre con i nostri lettori!
Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!
Sponsored By
Ultimi post
5 titoli per la giornata mondiale dello sport sulla neve
5 titoli invernali assolutamente da provare, specialmente nella giornata odierna; il 20 gennaio, infatti, è la giornata mondiale dello sport sulla neve e quale miglior giorno per recuperare dei titoli sportivi degni di nota? Alcuni sono a pagamento, acquistabili tramite store o e-commerce online, mentre altri sono totalmente gratuiti. Ovviamente ti indicheremo quali sono del…
Samurai Bringer è in arrivo in primavera su Switch
Se hai mai avuto voglia di immergerti a piè pari nella mitologia giapponese allora Samurai Bringer è ciò che fa al caso tuo. Il nuovo RPG roguelite in sviluppo dalla casa giapponese ALPHAWING infatti, ti consentirà di farti strada a suon di fendenti contro avversari del calibro del grande serpente bianco a otto teste Yamata-no-Orochi…
Windjammers 2: la recensione del seguito che nessuno aspettava, ma tutti dovrebbero giocare
La recensione di Windjammers 2, seguito di un classico da sala giochi che nessuno avrebbe mai pensato di vedere nel 2022, soprattutto fatto così bene.. Avete presente Pong? Nolan Bushnell di Atari rubò a Ralph Baer, il progettista dell'Odyssey di Magnavox, quell'idea semplice quanto geniale che avrebbe poi lanciato l'industria dei videogiochi: due racchette messe…
Farming Simulator 22, vendite per 3 milioni di copie e trailer con i riconoscimenti
Farming Simulator 22 ha totalizzato vendite per oltre tre milioni di copie, e gli sviluppatori hanno festeggiato con un trailer che include i riconoscimenti della stampa.. Farming Simulator 22 ha totalizzato vendite per oltre 3 milioni di copie e gli sviluppatori della celebre simulazione hanno pensato bene di celebrare l'importante risultato con un trailer che…
Il paese delle meraviglie raccontato da Chloè Mazlo: I cieli di Alice
Sogni troppo belli che si scontrano contro la crudele realtà della guerra, racconta I cieli di Alice di Chloè Mazlo che vede la giovane svizzera Alice (Alba Rohrwacher) che si trasferisce a Beirut, nel Libano durante gli anni ’50, cogliendo l’occasione di viaggiare per il mondo. La città che l’accoglie è festosa e colorata, incontra…