I videogiocatori attenti al mondo competitivo conosceranno sicuramente SCUF Gaming, società che produce controller professionali ed estremamente personalizzabili. SCUF Reflex è l'ultimo prodotto dell'azienda: si tratta di un controller pensato per PS5 disponibile in tre modelli: Reflex, Reflex Pro e Reflex FPS.
Tutti i controller Reflex offrono il sistema di controllo brevettato con quattro palette posteriori rimovibili e programmabili con la semplice pressione di un pulsante e sono personalizzabili anche dal punto di vista del design. È infatti possibile modificare il colore di scocca, touchpad, kit di tasti e sistema di grilletti scegliendo tra:
- 32 colori per la scocca
- 9 colori per il touchpad
- 6 colori per il kit di tasti
- 4 colori per gli analogici
- 2 forme per gli analogici
- 2 altezze per gli analogici
- 2 tipologie di grilletti
- 7 colori di grilletti e bumpers
- 7 colori per il D-pad
- 5 colori per la funzione "Create/Options"
- 2 tasti Home
I controller SCUF Reflex sono compatibili con PS5 e Windows 7 e superiore. Questi sono disponibili a partire da 199,99 $ e sono acquistabili esclusivamente sul sito del produttore. Da notare che è al momento presente una coda virtuale per accedere al sito e viene mostrato questo messaggio:
A causa dell'alta domanda di Reflex, ti abbiamo tenuto il posto in fila. Sono disponibili sia controller personalizzati che preconfigurati. Avrai 30 minuti per completare il tuo acquisto, limitato a 2 Reflex per ordine.