Sharp annuncia in Italia le smart TV della serie FN: prezzo basso e Android TV

1 year ago 132

Sharp annuncia la disponibilità italiana delle nuove TV della serie FN. Con questa serie, Sharp presenta dei "televisori super accessoriati, che uniscono tecnologie avanzate di display e audio". L'azienda con la serie FN promette materiali di alta qualità, design avanzato e caratteristiche moderne, come Android TV delegato della gestione della parte smart o la parte audio per la quale è stata coinvolta Harman Kardon.

La serie FN di Sharp è una gamma di TV Android 4K Ultra HD con design senza cornici e supporto in alluminio. Il sistema audio Harman Kardon e le tecnologie DTS:X e DTS Virtual:X assicurano un’esperienza coinvolgente, con suono realistico e tridimensionale. Lato video c'è il Dolby Vision, che eleva la gamma dinamica delle immagini e la luminosità: la serie FN arriva a una luminosità che a seconda delle dimensioni del pannello è di 350-380 nit, il 20% circa in più, dice Sharp, della media del mercato, per altri modelli Android di questa fascia di prezzo.


Per la riproduzione dei contenuti multimediali, la serie FN di Sharp offre quattro ingressi HDMI 2.1, due porte USB, un lettore di schede microSD e naturalmente il Wi-Fi. Android 11 TV (il 13 arriverà a breve) fornisce una varietà di opzioni di intrattenimento e diverse app preinstallate come Netflix, YouTube, Google Play Movies & TV e Prime Video, il resto, come Disney+, AppleTV+, NOW o DAZN, è assicurato dal Google Play Store.

La serie FN di Sharp è disponibile all'acquisto in Italia, online e nelle principali catene di elettronica, nei formati da 43, 50, 55 e 65 pollici ai seguenti prezzi di listino:

  • Sharp FN 43": 429 euro
  • Sharp FN 50": 469 euro
  • Sharp FN 55": 519 euro
  • Sharp FN 65": 679 euro.

Read Entire Article