Sifu: la maggior parte dei giocatori non supera il secondo boss

2 years ago 220

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Elden Ring: pubblicati i requisiti minimi su PC?

Sembra sia stato commesso un piccolo errore sulla pagina del Negozio di Steam di Elden Ring dove, per poche ore, sono stati pubblicati dei requisiti hardware parziali per la versione PC del gioco. Le informazioni, infatti, erano relative unicamente ai requisiti minimi del titolo, mentre quelli consigliati erano del tutto assenti. Nonostante i dati non…

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra aver colpito! Da un po’ di tempo è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se al lancio sembra aver avuto qualche…

Activision Blizzard: crescita azionaria dopo la conferma del supporto a PlayStation!

Activision Blizzard è una delle più grandi multinazionali operanti nel mercato videoludico, balzata recentemente agli onori di cronaca per gli scandali relativi ad abusi e maltrattamenti imperanti nell’industria e per essere stata acquisita da Microsoft, in uno dei più grandi acquisti della storia delle corporazioni. Activision, che si è sempre contraddistinta per la pubblicazione di…

Sifu: la maggior parte dei giocatori non supera il secondo boss

Sifu conferma il suo alto livello di sfida nella quantità di trofei raggiunti dai giocatori, con la maggior parte di questi che non supera il secondo boss.. Sifu è uscito da poco tempo e dunque è presto per fare delle valutazioni attendibili sui parametri di utilizzo, ma secondo quanto emerso in base ai trofei sbloccati…

Read Entire Article